Tutte le transazioni pagate con carta di credito sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di Promozioni Riservate la massima protezione dei dati.

Gli operatori del Servizio Clienti di Promozioni Riservate contattabili via email a assistenza@promozioniriservate.com non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, www.promozioniriservate.com raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.visa.com oppure www.mastercard.com.

Per tutte le transazioni con carta di credito, Promozioni Riservate ha scelto il circuito di pagamento elettronico di Paypal.

Non è obbligatorio avere un conto Paypal; per chi paga con carta di credito o prepagata, infatti, occorre selezionare dapprima il metodo di pagamento Paypal e successivamente proseguire inserendo i dati della propria carta di credito o prepagata.

La schermata appare subito molto semplice, poichè in alto c'è la sezione dedicata ai possessori di un conto Paypal, mentre immediatamente sotto, si trovano direttamente i campi da compilare per chi paga con qualsiasi carta di credito.

Per garantire la massima sicurezza, la transazione di pagamento è effettuata direttamente sul server sicuro della banca. Pertanto, i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati sul sito Intimando.com e i dati risiedono esclusivamente nel circuito di Paypal.

PayPal utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra PayPal e il tuo browser.